Sampdoria: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore, ieri la presentazione

Vincenzo Montella è finalmente arrivato alla Sampdoria. “C’è entusiasmo e un pizzico di emozione, sembra che il tempo si sia fermato. Quello che rappresenta per me la Sampdoria è abbastanza palese, qualcosa di voluto fortemente. Fin da quando ho iniziato con gli allievi il mio sogno è sempre stato allenare la Sampdoria, anche solo per un giorno”, sono queste le prime dichiarazioni di Montella come tecnico della Sampdoria, pronunciate proprio nel corso della presentazione.

“Adesso va dimenticata la passione e bisogna pensare al lavoro. Credo che la squadra sia ottima, di livello, e mi piacerebbe conoscerla il prima possibile. Allenare la Samp è un sogno che mi accompagna da quando faccio questo mestiere.E’ stata una settimana lunga e per certi versi faticosa”, dichiara Montella nel corso della presentazione avvenuta nella giornata di ieri.

Molto soddisfatto della trattativa, anche il Presidente Ferrero, che nel corso della presentazione del nuovo mister ci ha tenuto a ringraziare Walter Zenga, elogiandolo in primis come persona e dichiarando che il motivo per il quale non ha ottenuto alcun risultato con la Sampdoria è perché non aveva ambizioni o forse le aveva inespresse.

“Il prossimo titolo sarà Attenti a quei due. Ringrazio Walter Zenga a cui voglio dare un in bocca al lupo. Sono un vero tifoso di Montella, gli faccio la corte da questa estate. Questa è stata una settimana meravigliosa dal punto di vista sportivo. Grazie ai Della Valle, amano lo sport e hanno capito che c’era la voglia di prendere questo treno. Una sera di tanti mesi fa sono andato a incontrare Vincenzo a Firenze e lui, che è una persona seria, essendo tesserato con la Fiorentina non parlava con nessuno. Siamo andati a cena ma non abbiamo parlato di niente. Non è che avevo il contratto in tasca come qualcuno dice, non c’era nessun accordo”, dichiara il Presidente Ferrero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.