Samsung Galaxy A5 2016 vs LG Zero: paragone tra metallici

Ora, poiché lo Snapdragon 810 è stato caratterizzato da problemi di surriscaldamento, il pensiero di un dissipatore di calore all’interno del Samsung Galaxy S7, che dovrebbe essere equipaggiato con l’imminente Snapdragon 820, ha sollevato alcune preoccupazioni per quanto riguarda la capacità del nuovo chipset di mantenere una temperatura moderata.

L’uscita del Samsung Galaxy S7 è programmata, ufficiosamente, per il prossimo 21 febbraio. Con le prime indiscrezioni riportate in rete sul nuovo Samsung Galaxy S7 e sullo Xiaomi Mi5 arrivano anche i primi benchmark sui nuovi processori che mostrano una dato interessante: nel 2016 i produttori di Soc si daranno guerra fino all’ultimo core.

Dietro la decisione ovviamente è facile leggere in filigrana qualche considerazione di marketing e certamente se Samsung ha deciso di non vendere il Galaxy Note 5 qui da noi avrà avuto el sue buone ragioni, ciò non toglie che siano comuqnue tantissimi i potenziali acquirenti interessati all’acquisto di questo phablet.

Qualcomm Snapdragon 820 sarà annunciato l’11 dicembre in Cina (Di lunedì 7 dicembre 2015)Qualcomm ha recentemente annunciato lo Snapdragon 820 negli Stati Uniti, e sarà installato in numerosi smartphone di fascia alta nel 2016, tra cui il Galaxy S7. Tuttavia, un sistema di raffreddamento passivo intelligente può tecnicamente consentire di spingere ulteriormente i limiti del chipset.

Già nei mesi passati ci eravamo imbattuti in promozioni che si avvicinavano a questo prezzo, ma solitamente si trattava di modelli con garanzia europea, mentre oggi stiamo parlando della versione con 24 mesi di garanzia ufficiale Italia.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.