Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, venduti solo 10 milioni in 38 giorni, iPhone 6 ha venduto 10 milioni in tre giorni

Il Samsung Galaxy S6, è stato definito il miglior smartphone al momento sul mercato, il telefono avrebbe dovuto sbaragliare ogni concorrente sul mercato con ottime prospettive di vendita.

Il dirigente della società sudcoreana Yonhap ha fornito un po’ di dati:

“Samsung ha venduto solo 10 milioni di Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge. Molto meno del previsto. Se questi numeri sono veri, come presumiamo che lo siano, possiamo vedere che a confronto il Galaxy S4 che in soli 27 giorni ha raggiunto 10 milioni di unità vendute ed del Samsung S5 che raggiunto la cifra di soli 25 giorni, l’ultimo nato in casa Samsung ha raggiunto questa cifra in 38 giorni, l’analisi è molto preoccupante per l’azienda.

Samsung prevedeva di vendere circa 50 milioni di s6 e s6 Edge entro il 2015, si riuscissero ad arrivare questo obiettivo, i due telefoni diventerebbero i più venduti della storia della linea Galaxy.Queste aspettative sono state dichiarate a marzo da un dirigente di Samsung, che affermò l’intenzione della società di vendere oltre 70 milioni di Samsung Galaxy S6 e s6 Edge.

I nuovi dispositivi sono un andare in vendita a partire da 10 aprile, sette mesi dal lancio del suo rivale iPhone 6, forse, l’errore è stato aspettare tutto questo tempo visto che l’Apple, in soli tre giorni aveva venduto 10 milioni di iPhone mentre Samsung ha dovuto aspettare 38 giorni.

Samsung avrebbe dovuto impiegare meno tempo nel progettare ed far uscire gli ultimi gioielli di gamma, in questo modo, molta gente anche parecchi fedeli Samsung, hanno scelto di cambiare nicchia passando ad a iPhone o ad altri dispositivi con sistema operativo android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.