Samsung Galaxy S7 arriverà a febbraio, ecco le principali caratteristiche

Ancora molte indiscrezioni sull’uscita sul mercato dell’ultimo dispositivo di casa Samsung. Ormai le due aziende tecnologiche di Samsung ed Apple, ogni 6 mesi immettono sul mercato un nuovo telefonino. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che Samsung sia pronta a lanciare un nuovo smartphone,che sembra non abbia proprio nulla da invidiare all’iPhone.Il nuovo telefono dovrebbe rappresentare un notevole passo avanti rispetto al Samsung S6,l‘attuale modello di punta della casa coreana.Stando a quanto emerso, il nuovo Samsung Galaxy S7 avrà un corpo più robusto rispetto al predecessore S6; questo sarà realizzato in lega di magnesio,un materiale che renderà il cellulare migliore al tatto.Per quanto riguarda altre caratteristiche tecniche, vi anticipiamo che il Samsung Galaxy S7 presenta una doppia fotocamera, una delle quali ovvero quella anteriore da 5 Megapixel, ed un unico sensore da 20 Megapixel.

Proprio questo sensore è in grado di migliorare le foto in base alla luce ambientale.Il display dovrebbe essere da 5,2 pollici, con una risoluzione QHD mentre il processore un Qualcomm Snapdragon 820; a corredo 4 GB di memoria Ram e 64 GB di spazio di archiviazione espansibile con Micro SD. Per quanto riguarda il settore audio, si parla del DAC ESS Sabre 9018AQ2M, che ad oggi risulta essere il miglior decoder audio in commercio.

Impiegato nei più moderni sistemi Hi-Fi garantisce caratteristiche e prestazioni di prim’ordine grazie ad un rapporto S/N di 129dB e al supporto per i formati PCM e DSD fino a 32bit e 384KHz.Secondo un recente report il Galaxy S7 potrebbe essere presentato il prossimo mese di gennaio 2016, ed in questa ottica l’azienda già dal mese di settembre avrebbe terminato lo sviluppo concettuale e sarebbe pronta a dare presto il via alla fase di produzione in modo da arrivare preparata all’inizio del prossimo anno.La data di presentazione molto probabilmente sarà il 19 gennaio,anche se si tratta di una data molto approssimativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.