Samsung Galaxy S7,debutta lo smartphone con schermo sensibile alla pressione disponibile in quattro modelli

0

Stando ad alcune indiscrezioni Samsung è pronta a lanciare un nuovo smartphone che si appresta a diventare un grande successo. Stiamo parlando di Galaxy S7, lo smartphone che potrebbe uscire addirittura in ben 4 versioni.

Il nuovo Galaxy S7, stando ad alcune indiscrezioni potrebbe essere presentato al CED 2016 di Las Vegas nel mese di gennaio per poi essere commercializzato il mese dopo, ovvero febbraio. Come anticipato, il nuovo Galaxy S7 potrebbe essere presentato in ben 4 modelli, ovvero il Galaxy S7 plus, Galaxy S7 Edge, Galaxy S7 Edge Plus e questo sta a significare che due modelli avranno uno schermo piatto e due un display curvo ai lati.

Una delle novità che caratterizzato questo nuovo prodotto Samsung consiste nel fatto che lo smartphone potrà essere dotato di un display che riconosce il livello di pressione esercitata dal dito, proprio come gli iPhone 6S di Apple. In realtà non si tratta delle veree proprie novità, visto che l’autenticazione tramite la scansione della retina ed il nuovo display che riconosce il livello di pressione, sono delle caratteristiche già presenti in alcuni telefoni prodotti dall’azienda cinese Zte, ma di certo rappresentano delle novità per Samsung.

“Il successo del nuovo telefono sarà un primo test per il nuovo dirigente della divisione mobile di Samsung, D.J. Koh, promosso di recente con la speranza di rinnovare le fortune del più grande produttore mondiale di smartphone, dopo due anni di vendite deludenti”, ha dichiarato Jonathan Cheng, ovvero il reporter del WSJ. Riguardo alcune caratteristiche, possiamo anticiparvi che il Samsung S7 sarà dotato di una fotocamera anteriore posizionata sulla sinistra, ed ancora un sistema di raffreddamento con una heat pipe a liquido.

Rispondi o Commenta