Samsung presenta Gear S2 compatibile con iPhone:prezzo a partire da 300 euro

Samsung presenta un nuovo smartwatch e secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni sul web, sembra che questa volta lo strumento sia compatibile con gli Smartphone della Apple nel prossimo aggiornamento del sistema operativo. La novità si chiama Samsung Gear S2 e come anticipato sarà compatibile con iPhone grazie ad una semplice applicazione che al momento si trova ancora in fase di sviluppo.Lo smartwatch presenta un design molto curato ed un quadrante rotondo considerato elegante e proposto fino ad oggi dalla casa costruttore dei Galaxy.

Samsung starebbe lavorando al momento sull’applicazione Gear Manager per iOS; dunque, chiunque possiede un iPhone potrà installare la nuova applicazione sul proprio dispositivo per utilizzarlo nello stesso momento con lo smartwatch prodotto dalla Samsung.

Il Gear S2 sfrutta un sistema operativo Tizen.In Italia non resta che attendere l’ultimo aggiornamento di Os Tizen per Gear S2, visto che al momento non sembra essere disponibile il nuovo firmware nel nostro paese. Per chi volesse acquistare il nuovo Samsung Gear s2,possiamo dire che è possibile farlo presso tutte le più note catene di negozi d’elettronica, oltre che nei principali siti di e-commerce.

Riguardo il prezzo, invece, di listino questo si aggira sui 349,99 euro per la versione sport, mentre per quella classic si arriva ad un massimo di 379,99 euro.Disponibile anche un altro prezzo, ovvero 300,16 euro per la versione sport dello smartwatch.Le dimensioni dell’orologio Samsung dipendono dal tipo di versione che si sceglie di acquistare, ovvero Samsung Gear S2 da 50x42x11 mm e Samsung Gear S2 Classic da 44x40x11,4 mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.