San Cipriano D’Aversa,coppia di fidanzati minori, lui in carrozzina spariscono nel nulla

Una coppia di fidanzati minori, lui di 18 anni lei di appena 17 sono scomparsi nella giornata di domenica, alla base senza un apparente motivo e ritrovati per fortuna sani e salvi nella giornata di ieri.  Il giovane, Costantino De Rosa è un ragazzo disabile di 18 anni di San Cipriano d’Aversa e lei Aferdita Brahamaj è una ragazza romana di origini albanesi, di soli 17 anni. Da quanto emerso, i due erano stati avvistati per l’ultima volta nella giornata di domenica in Piazza del Popolo a Roma in compagnia di altri amici. Dalle ore 19 di domenica non si hanno notizie dei due.

Le famiglie per due giorni sono state molto preoccupate, soprattutto la famiglia del giovane Costantino, per la sua particolare situazione.“Abbiamo fatto una gita insieme e poi l’ho accompagnato a trovare una ragazza di Campagnano, abbiamo girato anche con lei per Roma”, aveva dichiarato il padre di Costantino denunciando così la scomparsa. “Domenica Costantino mi ha chiesto se potevano pranzare da soli, e io li ho lasciati, ci siamo dati appuntamenti alle 19 a piazza del Popolo.Siamo disperati, ho avuto l’ultimo contatto con mio figlio alle 19, dopo un quarto d’ora sono arrivato al posto dell’appuntamento ma lui non c’era, il cellulare ha squillato per tre volte ma non ha risposto nessuno e tutt’ora è irrintracciabile, spero non sia stato prelevato da qualcuno”ha aggiunto il padre del ragazzino.

Dopo due giorni di ricerche, i due ragazzini scomparsi da Roma sono stati ritrovati. I carabinieri sono giunti all’individuazione dei due giovani grazie alle indicazioni fornite dal fratello di Costantino.I due sono stati rintracciati presso la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella nel capoluogo toscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.