Megan Fox e Brian Austin Green, separazione dopo 11 anni, ma rimangono in ottimi rapporti

Un’altra coppia di Hollywood è scoppiata, dopo ben 11 anni di vita insieme. Stiamo parlando di Megan Fox e Brian Austin Green, meglio conosciuto come David Silver nel telefilm cult Beverly Hills 90210. I due attori, stavano insieme da ben 11 anni, e stando a quanto emerso, avrebbero deciso di separarsi alcuni mesi fa, anche se la notizia è stata diffusa soltanto in questi giorni.

Il motivo? Da quanto emerso, sembra che la Fox sarebbe troppo presa dalla sua carriera cinematografica, mentre Austin Green avrebbe desiderato che la moglie trascorresse più tempo a casa insieme a lui ed ai figli, Noah di soli due anni, e Bodhi di appena 18 mesi. Una fonte a UsWeekly, avrebbe dichiarato: “ Sono in buoni rapporti per il bene dei loro figli, vogliono solo fare le cose al meglio per loro”. I due si erano conosciuti nel 2004, proprio quando entrambi erano impegnati sul set del telefim “Hope & Faith”, all’epoca la protagonista di Transformers”, aveva appena 18 anni.

Sembra che una prima rottura fosse avvenuta nel 2009 ma la lontananza non durò molto, perché nel 2010 arrivarono le nozze dalle quali nacquero due splendidi bambini. «Il matrimonio non è un obiettivo realistico per qualcuno che ha 23 anni», I due furono avvistati insieme per l’ultima volta lo scorso 9 giugno a Beverly Hills in compagnia dei loro bambini, e poi ancora a Los Angeles nei mesi di luglio ed agosto, dove però già la bellissima attrice non indossava più la fede nuziale. Purtroppo sembra che il 2015 non sia stato proprio un anno fortunato per le tante coppie di Hollywood, a lasciarsi sono stati anche Jennifer Garner e Ben Affleck. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.