Sebastian Vettel lavora per Ferrari

Le vacanze sono ufficialmente finite per Sebastian Vettel: il corridore di Formula Uno ha iniziato il suo nuovo lavoro con la Ferrari.

0

Le vacanze sono ufficialmente finite per Sebastian Vettel: il corridore di Formula Uno ha iniziato il suo nuovo lavoro con la Ferrari. Il 27enne compie un viaggio nell’ignoto dopo aver terminato il suo rapporto gratificante con la Red Bull Racing, che gli ha garantito quattro titoli mondiali e 44 vittorie nei gran prix.

E’ stata una decisione di Vettel uscire dalla Red Bull per Ferrari, una decisione che ha detto in parte ispirata dal desiderio di seguire le orme del suo idolo, Michael Schumacher. Ma nonostante la sua disponibilità a sostituire Fernando Alonso alla Ferrari, la squadra ha suggerito che è stato il nuovo capo a convincere Vettel ad una svolta.

Il team ha detto in una dichiarazione: “Su richiesta del Team Principal Maurizio Arrivabene, Sebastian Vettel è venuto a Maranello per visitare la Gestione Sportiva. Lo scopo del tour è stato quello di consentire al quattro volte campione del mondo di visitare tutti i reparti e conoscere meglio tutti quelli con cui lavorerà in questa stagione.

Rispondi o Commenta