Sedriano primo Comune lombardo a Cinque Stelle: Cipriani, ‘L’onestà è tornata di moda’

Sedriano, primo comune sciolto per mafia in Lombardia, è ora il primo comune ‘pentastellato’ della Regione. Sì, perché il nuovo Sindaco di Sedriano è Angelo Cipriani del MoVimento 5 Stelle che, commosso, ha detto ‘Grazie a tutti i cittadini che hanno creduto in noi e ci hanno votato’.

A Sedriano l’onestà è tornata di moda!‘, ha sottolineato il primo cittadino dei Comune della Provincia di Milano che, quindi, con l’arrivo dei ‘grillini’ punterà a voltare pagina. In merito proprio Angelo Cipriani ha fatto presente che si partirà ‘da un programma a misura di cittadino perché è dai cittadini che bisogna ripartire, con proposte semplici basate sulle 5 stelle del M5S’.

Questo significa che la nuova Amministrazione a 5 Stelle di Sedriano punterà a migliorare i servizi alla cittadinanza con investimenti sul trasporto pubblico, sui parchi pubblici e sugli orti urbani, così come sarà applicata la tariffa puntuale sui rifiuti. Inoltre, come peraltro sottolineato dal nuovo Sindaco, ed in linea con quella che è la linea del M5S, si dirà stop alla cementificazione e si punterà sulla riqualificazione degli edifici pubblici, sull’efficientamento energetico e sulla sicurezza.

‘Ieri sera è stato eletto il primo Sindaco 5 Stelle della Lombardia. Il Movimento 5 Stelle ha battuto Lega e Pd nel Comune di Sedriano, alle porte di Milano. Un comune sciolto per mafia. Sedriano è 5 Stelle. Complimenti al Sindaco Angelo Cipriani e alla sua maggioranza. Adesso tocca alle grandi città’, ha scritto via social network, su Facebook, il Vice Presidente della Camera dei Deputati del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.