‘Sei obesa, devi operarti’: lei rifiuta e inizia a mangiare sano e perde 90 Kg in 18 mesi, senza benda gastrica

La ragazza è riuscita in un’impresa molto difficile E’ possibile? Sì. Lei è una ragazza nata e cresciuta una ragazza di Londra, Cheryl Blythe, da molte settimane sta spopolando con la sua storia su tutti i social network.

Volere è potere, specie dopo che scatta la paura di finire sotto i ferri. ‘Sei obesa, devi operarti‘, questo hanno detto un anno e mezzo fa ad una donna inglese, Cheryl Blythe, che per perdere peso, in accordo con quanto rivelato da tanti tabloid britannici, ha scelto un altro metodo, quello decisamente più salutare rappresentato dal mangiar sano.

E così, in appena 18 mesi, dicendo addio alle cattive abitudini alimentari, ha perso la bellezza di 90 chilogrammi per quello che è, in tutto e per tutto, un dimagrimento da record. ‘Rischiavo di morire’, ha raccontato la donna in giro per l’Inghilterra dopo essere diventata tra l’altro famosa a tutti gli effetti aggiudicandosi il premio ‘Slimming World of the Year 2015‘.

“Non è stato facile, ma ne è valsa la pena – dice Cheryl – i miei problemi di salute sono scomparsi e posso indossare ciò che voglio. Ho rifiutato l’intervento per far capire ai miei figli cosa significa mangiare sano e perché dovevo cambiare il mio rapporto con il cibo”.

“A 31 anni ho capito che ero un peso per tutte le persone che mi stavano intorno, soffrivo di vari problemi respiratori e alla schiena e ho realizzato che dovevo dare il buon esempio alla mia famiglia a cominciare da un più sano rapporto con il cibo”.

Niente soluzioni estreme come il bendaggio gastrico, quindi, per Cheryl Blythe che ha trovato le giuste motivazioni e la forza di volontà per tornare sulla retta via, ovverosia adottando un regime alimentare corretto ed uno stile di vita sano. Ed ora la donna vuole essere d’esempio per tutti coloro che hanno problemi di peso.

La trasformazione di Cheryl è iniziata quando si è unita al Slimming World Club in Essex.  “Non ho volute mettere una benda gastrica, perchè cosi facendo non avrei imparato nulla hai miei figli sulla sana alimentazione ed avere un rapporto sano con il cibo”.

Poi la ragazza parla dei suoi miglioramenti: “I miei problemi di salute sono scomparsi, non mi siedo più in disparte, mentre io e la mia famiglia abbiamo ripreso a viaggiare, ed i miei amici sono molto più presenti, e poi adesso posso indossare qualsiasi cosa che mi piace, ci sono molte cose che sono tornata a fare, la lista è infinita”. Blythe dice che ha perso la 90kg semplicemente sostituendo una dieta ricca di zuccheri e carboidrati.

Problemi di peso che Cheryl Blythe ha iniziato ad avere a 17 anni, quando rimase incinta. Da quel giorno, e fino ai 31 anni la donna ha messo chili fino a diventare gravemente obesa ed a rischiare la vita. ‘Ho rifiutato l’intervento per far capire ai miei figli cosa significa mangiare sano e perché dovevo cambiare il mio rapporto con il cibo’, ha dichiarato Cheryl Blythe aggiungendo che ‘non è stato facile, ma ne è valsa la pena, i miei problemi di salute sono scomparsi e posso indossare ciò che voglio’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.