Semifinale Champions League, tutto pronto tra Real Madrid e Juventus

0

Questa sera si giocherà una grande partita di calcio, uno spettacolo che incollerà davanti la tv tantissime persone e non soltanto juventini ma tanti sportivi ed appassionati del calcio non soltanto italiani ma europei. Questa sera si disputerà la semifinale di Champions League in Spagna, e nello specifico a Madrid tra Juventus e Real Madrid. La squadra italiana è ad un passo dalla finale, avendo vinto la partita di andata per 2 reti ad 1.

Tutto pronto dunque al Santiago Bernabeu, in vista della finale che quest’anno si disputerà in Germania e nello specifico a Berlino. Nel corso della conferenza stampa avvenuta ieri, il Mister Allegri ha dichiarato quanto segue: «Prima volta al Bernabeu? Ci andai già con il Milan, fu la seconda partita del girone, era l’anno di Mourinho mi sembra, perdemmo 2-0. Una semifinale di Champions non capita tutti gli anni, anzi, è difficile arrivarci. Dobbiamo giocare pensando di riuscire ad arrivare a Berlino. Le qualità la squadra ce le ha, le ha dimostrate, siamo qui per giocarcela in questi 95 minuti. È la partita più importante per me. Pogba sta bene, ha 22 anni, è il primo infortunio…Ci sono possibilità che giochi, vedremo». 

Anche il Mister del Real Madrid, ovvero Carlo Ancelotti nella giornata di ieri ha parlato in conferenza stampa dichiarando:Vedo la squadra con grande voglia di vincere per raggiungere un altra finale ed entrare così nella storia. Nelle scorse partite ci è mancata la concentrazione in piccoli frangenti, quando invece la abbiamo evitiamo di sbagliare. Chiedo proprio questo alla mia squadra, non possiamo sbagliare, dobbiamo necessariamente giocare con intensità e tenere alta la concentrazione “. Ancelotti intanto fa sapere di aver recuperato Benzema ed ancora Ramos potrebbe nuovamente essere impiegato a centrocampo, ed a tal riguardo ha dichiarato:”Benzema è convocato, può giocare dall’inizio o può entrare a partita in corso . Ho un dubbio su di lui, parliamo di un giocatore che non gioca da un mese . Ramos? Possibile che giocherà nuovamente a centrocampo mercoledì sera, è una cosa che non escludo “.

Rispondi o Commenta