Serie A 2015-2016, Sassuolo primo: Squinzi, ‘potrebbe anche vincere il campionato’

0

Il Sassuolo? ‘Potrebbe anche vincere il campionato‘. E’ questa, in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, la dichiarazione scherzosa che è stata rilasciata dal Presidente del Sassuolo e di Confindustria Giorgio Squinzi. Solo che le sue dichiarazioni sono arrivate poche ore prima che il Sassuolo comandasse davvero la testa della classifica dopo due giornate del campionato di calcio di Serie A 2015-2016.

Dopo aver vinto in casa alla prima giornata di campionato niente poco di meno che contro il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis e del mister Maurizio Sarri, infatti, la squadra guidata dal mister Eusebio Di Francesco c’ha preso gusto andando a vincere per 0 a 1 sul campo del Bologna nell’anticipo di sabato 29 agosto del 2015 con il fischio d’inizio alle ore 18.

Il Sassuolo ha meritatamente espugnato il campo del Bologna grazie ad una rete che è stata messa a segno da Floro Flores all’86esimo con i felsinei poi incapaci di trovare la reazione e la rete del pareggio nonostante i cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro. Il Sassuolo così vince, sale con sei punti in testa a punteggio pieno, e dà seguito alle dichiarazioni del Presidente Squinzi rilasciate ovviamente con un pizzico di ironia ma con la consapevolezza che per questa stagione la squadra potrà regalare tante soddisfazioni ai tifosi.

Dopo la sosta per la Nazionale di Conte, il Sassuolo difenderà il primato in classifica, per la terza giornata del campionato di calcio 2015-2016 di Serie A, a Reggio Emilia tra le mura amiche contro l’Atalanta guidata dal mister Edy Reja.

Rispondi o Commenta