Settimo Torinese, maltrattamenti all’asilo nido su bimbi di tre anni

0

Ancora maltrattamenti hai danni di piccoli bambini dell’asilo nido.Siamo a Settimo Torinese all’asilo nido comunale “Papa Cervi” dove tre insegnanti sono state denunciate dopo una accurata indagine dei carabinieri.

Le forze dell’ordine sono state chiamate ad investigare dopo che un gruppo di genitori si è accorto dell’atteggiamento strano dei lori bambini.

I piccoli tutti di un’età tra i due e tre anni, ogni volta che un genitore si avvicinava al figlio, questi di conseguenza si copriva il volto con le mani, oppure si ritraevano persino ad una carezza, inoltre, molti di loro ogni mattino si rifiutava di vestirsi per andare all’asilo nido.

Le forze di polizia hanno subito provveduto ad installare delle microcamere nelle auele, in questo modo, l’intuito dei genitori che ci fosse qualcosa che non andasse, è stato confermato propio dai video dove si vedono le tre maestre maltrattare i bambini con strattoni, spintoni ed in alcuni casi anche schiaffi.

Per il momento le donne sono state sospese dal servizio, mentre gli investigatori stanno ultimando le fasi dell’indagini per chiedere l’arresto attraverso la Procura di Ivrea.

Rispondi o Commenta