Shannen Doherty choc “Ho un tumore al seno”

Chi non ricorda la famosa attrice, protagonista della seguitissima serie degli anni novanta, Beverly Hills 90210,Shannen Doherty, ovvero Brenda? L’attrice,molto conosciuta e famosa in tutto il mondo, ha raccontato in questi giorni di essere affetta purtroppo da cancro al seno. L’attrice, ha voluto raccontare al mondo intero il suo dramma e soprattutto ha voluto dare forza e speranza a tutti coloro i quali si trovano in questo momento a vivere la sua stessa situazione.

Da quanto emerso, sembra che il tumore si sia sviluppato nel corso del 2014, quando era senza copertura sanitaria ed a questo riguardo, Shannen è convinta del fatto che il tumore si sarebbe potuto evitare se il suo ex collaboratore Tanner Mainstain avesse pagato in tempo la polizza sanitaria che la stessa ha sottoscritto tramite il sindacato degli attori.Sostanzialmente, ciò che l’attrice dichiara è che non ha effettuato analisi in tempo perchè senza copertura sanitaria, cosa che ha cominciato a fare nel marzo del 2015, quando ha scoperto di essere malata di tumore.

La donna, è al momento sotto cura ed ha detto che continua a mangiare bene, fare esercizio e mantenere un atteggiamento positivo alla vita. «Sono in fase di trattamento.Sto continuando a mangiare e a fare esercizio fisico e resto molto positiva della mia vita», ha dichiarato l’attrice che anche in questo momento non sta dimenticando i fan, che tra l’altro si sono subiti mobilitati sui social network tanto che gli hashtag #PrayforShannen e #ShannenDoherty sno diventati subito virali.“Siamo rattristati di apprendere che la signora Doherty è malata di cancro e le auguriamo un pieno recupero, tuttavia, l’affermazione secondo cui Tanner Mainstain l’ha costretta ad essere priva di assicurazione è palesemente falsa”, dichiara invece un rappresentante della Tanner Mainstain.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.