Silvio Berlusconi ancora una volta contro Renzi ” E’ un premier abusivo”

0

Silvio Berlusconi non perde tempo nell’attaccare il Premier Matteo Renzi.”Quella attuale è una situazione non democratica, non siamo più in una democrazia, l’attuale governo non è sostenuto da maggioranza legittima e ha un presidente abusivo. Non è solo un governo non democratico ma è anche contro il volere del popolo», ha dichiarato Silvio Berlusconi nel corso di un collegamento telefonico alla convention di Forza Italia in provincia di Napoli.

Berlusconi promette di scendere in campo e di farlo nel più breve tempo possibile per evitare che l’Italia possa finite in mano “ad una banda di incapaci e di sfasciacarrozze, il Pd e M5S”. Berlusconi non molla le redini del paese, dunque, e agli italiani promette e la formazione di un nuovo Governo che possa garantirli.

A tal riguardo, l’ex Premier rivolgendosi agli italiani aggiunge che la nuova squadra di Governo sarebbe già pronta e sarebbe composta da 12 ministri tutte persone di fiducia e molto stimate a livello nazionale.

«Usciremo da questa situazione? Sì e si spera il prima possibile con lo scioglimento delle Camere e nuove elezioni ma se questo non avverrà in tempi brevi dovrà avvenire intorno al 2017, primi mesi 2018. Per allora dobbiamo essere pronti». Riguardo il nuovo programma di Forza Italia, approvato dalla Lega Nord e da Fratelli D’Italia prevede meno tasse, meno stato, meno austerità e più sicurezza, sostegno a coloro i quali hanno bisogno e maggiore giustizia.Ed ancora Berlusconi annuncia pensioni minime a mille euro ed un aumento del tetto massimo per l’uso di contante.

Rispondi o Commenta