Silvio Berlusconi e Francesca Pascale felici ad Arcore, 3 cuccioli barboncino per Dudina e Dudù

1

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno festeggiato felici nella residenza di Arcore, sabato scorso, la nascita di ben tre cuccioli di barboncino. Il leader di Forza Italia è infatti diventato ‘nonno’ grazie alla compagna di Dudù, Dudina, che ha dato alla luce tre bei cuccioli che la coppia ha subito deciso di tenere.

‘Molto felici’. Questo è quanto hanno dichiarato Silvio Berlusconi e Francesca Pascale in accordo con quanto riportato dal Corriere.it che ha anche pubblicato le foto di quella che, per Dudù e Dudina, è la prima cucciolata.

La famiglia ad Arcore, quindi, si allarga, ma a quanto pare il parto di Dudina non è stato dei più semplici in quanto i veterinari si sono trovati costretti a far partorire il barboncino con il cesareo, dopodiché si è subito provveduto a rianimare i tre cuccioli ed a nutrirli con latte artificiale.

Dudù e Dudina, coppia di barbonici maltesi, vivono insieme dal 2014 quando fu l’onorevole Michela Vittoria Brambilla a portare Dudina a Villa San Martino quando aveva ancora solo due mesi. L’obiettivo era quello di trovare una compagna a Dudù, il cane di Francesca Pascale, ed infetti poi la cucciola fu adottata pure da Silvio Berlusconi.

In accordo con quanto è stato riportato da Vanityfair.it, Dudù tra non molto compirà tre anni dopo essere nato il 16 dicembre del 2002, ovverosia nel giorno in cui il leader Di Forza Italia in televisione, negli studi della Rai a Domenica Live, annunciò di essersi fidanzato dopo il divorzio da Veronica Lario, la sua seconda moglie.

1 COMMENT

Rispondi o Commenta