Silvio Berlusconi sbaglia festa e va a quella di fine campagna elettorale del PD

Silvio Berlusconi è tornato al centro del gossip.Il leader di Forza Italia a chiusura della campagna elettorale avrebbe dovuto presenziare alla festa che solitamente ogni partito organizza per la fine della campagna elettorale appunto, ma stando a quanto emerso sembra che abbia sbagliato indirizzo e si sia presentato alla festa dei rivali. Grande lo stupore dei presenti, tutti sostenitori del candidato sindaco del centrosinistra Paolo Micheli, i quali avevano organizzato una festa con tanto di bancarelle e musica di band in Piazza San Francesco alle spalle del centro civico.

“Abbiamo prima visto arrivare un paio di auto e poi è sceso Berlusconi, accompagnato dalla sua scorta, e ha iniziato a muoversi tra gli stand della festa, dove c’erano soprattutto ragazzi”, è questo quanto raccontato da Paolo Micheli, ovvero il consigliere regionale candidato sindaco del centrosinistra al Comune di Segrate.

Secondo quanto dichiarato da Micheli, Silvio Berlusconi sarebbe arrivato con tanto di scorta, è sceso tra la folla ed ha cominciato a parlare con alcuni ragazzi che nel frattempo ne approfittavano per scattare qualche fotografia.

“Ad un certo punto si è reso conto che era la festa sbagliata, anche perché il candidato del centrodestra è una donna.Dopo circa 5 minuti che era con noi Berlusconi si è accorto di aver sbagliato e se ne è andato, forse un po’ imbarazzato”,ha aggiunto il candidato Micheli. Questa storia è sembrata una bufala, e lo stesso Silvio Berlusconi ha negato l’accaduto. «E’ una bufala, una storiella montata come al solito», ha dichiarato l’ex Premier, una volta diffusa la notizia sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.