Oukitel K 10000 Smartphone dalla batteria con autonomia fino a 15 giorni

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi con la batteria scarica o costretti a portarvi dietro una batteria di ricambio?Ebbene con la nuova tecnologia diciamo che i nuovi smartphone hanno superato il limite dell’autonomia. A tal riguardo, è in arrivo una novità che interesserà molto tutti coloro i quali utilizzano spesso il proprio smartphone avendo bisogno di maggior autonomia.

Il produttore cinese Oukitel, ha proposto un nuovo smartphone Android Lollipop di fascia media, il quale sarà disponibile a partire dal prossimo mese di gennaio; il nuovo smartphone Android Lollipop sarà dotato di una batteria di ben 10000 mAH, che avrà una durata di ben due settimane. Al contrario dei normali smartphone la cui batteria si aggira mediamente sui 2.600 mAH, il nuovo smartphone prodotto da Oukitel presenta una batteria che permetterà di fare un viaggio di una settimana senza mai dover ricaricare il telefono.

Una batteria da record, non solo per la durata ma anche per il tempo di ricarica, nel senso che l’azienda promette che bastano soltanto 3 ore e mezza per effettuare una piena ricarica appunto, il tempo necessario ai normali smartphone per ottenere la piena autonomia.

Riguardo le altre caratteristiche tecniche del nuovo smartphone, possiamo anticiparvi che questo è dotato di un sistema operativo Android 5.1 con connettività 4G. Oukitel Android Lollipop, presenta inoltre uno schermo da 5,5 pollici, 2 giga di ram, procesore quad core da I.O GHz, fotocamera principale da 13 megapixel con flash a Led ed una seconda da 5 megapixel ideale per realizzare ottimi selfie.

Tra le realtà appena citate, arriva dalla Cina un’altra azienda, Oukitel, che di recente ha presentato al pubblico lo smartphoneK10000, che promette di assicurare un’autonomia della batteria fino a 10 giorni. Fantascienza? No, semplicemente Oukitel K10000.Oukitel K10000 si presenta con un display da 5.5 pollici con risoluzione 1280×720 pixels, processore quad-core MediaTek da 1GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera principale da 8MP e fotocamera frontale da 2MP, ed è in grado di assicurare un’ottima durata, anche grazie a componenti di buon livello ma non incredibili, se confrontate con dispositivi di fascia alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.