Spiava e filmava i suoi clienti del B&B in camera e nel bagno con delle microcamere, denunciato il titolare

E’ davvero incredibile quello che avveniva all’interno di un B&B a Montecatini Terme, dove il titolare filmava di nascosto i suoi clienti. Ebbene si, è finito nei guai il titolare di un Bed&Breakfast di Montecatini Terme, il quale come anticipato spiava i propri clienti nelle stanze ed anche nei bagni delle stanze, utilizzando un impianto illegale di micro telecamere che aveva di nascosto sistemato soprattutto nei bagni della sua struttura.

Grazie ad alcune segnalazioni arrivate dai clienti del Bed&Breakfast, i quali si erano accorti che qualcosa non andava nei sensori dell’antifurto della loro camera,i carabinieri della Stazione di Montecatini Terme, a conclusione di una ispezione effettuata nei giorni scorsi, si è effettuata l’incredibile scoperta. L’uomo, un 49 enne incensurato di Montecatini Terme, titolare di un B&B sito nella zona dell’ippodromo è stato denunciato dai carabinieri che avevano accolto a loro volta la denuncia di alcuni clienti della struttura.

Nel corso dell’ispezione, gli agenti hanno trovato e sequestrato ben 5 microtelecamere collocate rispettivamente in tre camere e nei bagni delle camere, installate proprio nei sensori antifurto apposti agli infissi della struttura.

I carabinieri hanno provveduto a sequestrare anche dei filmati illecitamente carpiti dal sistema di videosorveglianza.Il titolare della struttura, interrogato, al momento non è riuscito a dare alcuna spiegazione e per questo motivo, pc ed hard disk saranno sottoposti ad un apposito esame tecnico forense, su autorizzazione della Procura di Pistoia.Il titolare del B&B è stato, dunque, denunciato per illecite interferenze nella vita privata dei suoi clienti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.