Squalo in giardino dopo l’inondazione: incredibile la scoperta choc di una famiglia americana

C’è uno squalo in giardino‘. E’ stata questa l’incredibile scoperta fatta da una donna in Alabama a seguito delle recenti piogge, con inondazioni, che hanno colpito gli Stati Uniti. Quella della signora Whitney Constantine, nel giardino di casa sua, è stata una scoperta sorprendente, incredibile ma anche scioccante visto che le piogge sono state così forti da portare lo squalo fuori dall’acqua.

Dopo essersi resa conto dello scenario choc, la donna ha immediatamente chiamato il marito. ‘È stato pazzesco’, ha dichiarato Whitney Constantine aggiungendo di aver poi deciso con il marito, ‘affinché la natura facesse il proprio corso’, di riportare lo squalo in acqua.

Quanto successo a Theodore, nella contea di Mobile dello stato dell’Alabama, dimostra come siano state forti le piogge torrenziali che ci sono state nei giorni scorsi nella zona al punto da far ingrossare oltremodo le acque marine della vicina costa. Lo squalo è stato tra l’altro fotografato da Whitney Constantine e, di conseguenza, le immagini via web stanno facendo il giro del mondo.

Con piogge torrenziali, grandine ed alluvioni, a fronte dell’elevato rischio di tornado, il maltempo nello scorso weekend ha interessato non solo l’Alabama, ma tutti gli Stati sud orientali degli Usa con il Texas, non a caso, colpito da una sorta di alluvione lampo al punto da creare problemi anche al weekend di Formula 1, ad Austin, costringendo i giudici a rinviare le qualifiche del sabato facendole poi disputare la domenica mattina poche ore prima dell’inizio della gara. Per la cronaca il Gran Premio è stato vinto da Lewis Hamilton che si è anche laureato, per la terza volta, Campione del Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.