Steven Gerrard lascerà il Liverpool

Il Liverpool deve prepararsi ad andare avanti senza uno dei suoi più grandi giocatori, perchè il capitano Steven Gerrard ha confermato che lascerà il club alla fine della stagione 2014-2015.

Questa è stata la decisione più difficile della mia vita e per la quale sia io che la mia famiglia abbiamo sofferto per un bel po’ di tempo“, ha dichiarato Gerrard, che ha giocato 695 volte per il Liverpool, sul sito web del club.

Sto facendo l’annuncio ora in modo che il manager e il team non sono distratti da storie o speculazioni circa il mio futuro“. Gerrard continuerà a giocare a calcio – ma non nella Premier League inglese – e il giornalista italiano Gianluca di Marzio ha riferito che la squadra di calcio statunitense LA Galaxy è interessata a firmare per il centrocampista del Liverpool.

Ho intenzione di continuare a giocare e anche se non posso confermare in questa fase dove ciò avverrà, posso dire che sarà da qualche parte dove non giocherò per un club concorrente del Liverpool – è qualcosa che non potrei mai contemplare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.