Apple Ipad Pro, disponibile in Italia a partire da 919 euro

“iPad Pro è il più potente iPad che abbiamo mai creato, in grado di dare agli utenti la possibilità di essere ancora più creativi e più produttivi con l’epico display Retina da 12,9 pollici, il potente chip A9X a 64-bit e l’innovativa Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard.

Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno con iPad Pro”, è questo il messaggio diffuso dai dirigenti di Apple che nei giorni scorsi hanno ufficialmente presentato il dispositivo, che si appresta a diventare un grande successo.

Si tratta, ad ogni modo, di un prodotto in grado di sostituire il computer, anche se stando a quanto comunicato dal CEO di Cupertino, sarebbe opportuno non far interferire i due mondi. Riguardo le caratteristiche, l’iPad Pro contiene al proprio interno l’Apple Pencil, dotata di giroscopio ed accelerometro, una tastiera che si attacca con connettore magnetico e non necessita di alimentazione; dotato di un processore A9X, doppia velocità e capacità grafiche rispetto a precedente e tante nuove applicazioni.

L‘iPad Pro, stando a quanto emerso, dovrebbe essere già disponibile in Italia nelle seguenti colorazioni, ovvero argento, oro e grigio; riguardo il prezzo, l’iPad Pro potrà essere acquistato al prezzo di 919,00 euro per la versione base dotata di connessione wi fi e 32 GB di memoria.Altro prezzo, invece, per la versione da 128 GB che potrà essere acquistata al prezzo di 1.099 euro, , mentre quella dotata anche di connessione cellulare richiede il pagamento di ben 1249,00 euro.Dove poter acquistare il dispositivo? In Italia è possibile acquistare l‘Ipad Pro sull’Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.