Terni, scontro tra pullman e suv sulla strada per la Cascata delle Marmore, feriti 8 bambini

Attimi di panico e di terrore si sono vissuti ieri a Terni dove è avvenuto un incidente tra un’auto ed un pulmino della cooperativa Oasi sport Libertas, che si occupava di trasportare i turisti dal belvedere inferiore a quello superiore della Cascata delle Marmore.

L’incidente, stando a quanto emerso, sarebbe avvenuto intorno alle ore 15.30 di ieri, più o meno ad un chilometro di distanza dal bivio per Papigno, lungo la strada che da Terni sale verso Marmore. Sull’autobus erano presenti tanti turisti i quali erano diretti alla Cascata delle Marmore; feriti circa una quindicina di persone, tra bambini e loro familiari, alcuni dei quali sono stati trasferiti a Narni. Quattro sono stati i feriti in codice giallo, trasferiti invece a Terni e si tratta di due minori, i quali hanno riportato oltre ad alcune ferite anche un trauma cranico.

Immediati i soccorsi, provenienti da paesi vicini, ed infatti la centrale operativa è stata impegnata per molti minuti nell’indirizzare diverse autoambulanze, chiedendo rinforzi anche a Rieti.Sul posto sono confluiti nel giro di pochissimi tempo i vigili del fuoco di Terni, polizia municipale e carabinieri per accertare la dinamica del sinistro; stando a quanto ricostruito fino ad ora, sembra che il pulmino coinvolto nell’incidente è uno di quelli gestiti da 165 Marmore Falls, che praticamente accompagna i turisti dal belvedere inferiore della Cascata delle Marmore a quello superiore. In totale sul pullman erano presenti 6 adulti e 8 bambini.A seguito dell’incidente la cooperativa ha organizzato un servizio suppletivo per ripristinare la normale circolazione dei pullman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.