Tiffany: prima campagna con coppia omosessuale

I gioiellieri Tiffany & Co., per la prima volta, sta sfruttando l'immagine di una coppia gay in una campagna pubblicitaria per la prima volta.

0

I gioiellieri Tiffany & Co., per la prima volta, sta sfruttando l’immagine di una coppia gay in una campagna pubblicitaria per la prima volta. La nuova campagna pubblicitaria “Will You?”, con immagini scattate dal fotografo Peter Lindbergh, propone sette immagini di coppie.  E una in particolare sta ottenendo le lodi del pubblico, per via del fatto che mostra una coppia dello stesso sesso.

La coppia è mostrata seduta in una veranda di New York City,  ed è una coppia nella vita reale, ha detto il portavoce di Tiffany, Linda Buckley. Il gioielliere, che ha sulle spalle ben 178 anni di storia ed è noto per le sue piccole scatole blu, dice che questo è la sua prima pubblicità che rappresenta una coppia dello stesso sesso. La società si unisce ad una lista crescente di marchi che utilizzano le coppie dello stesso sesso nelle proprie campagne pubblicitarie, e mira a dimostrare che l’amore è composto da una grande varietà di forme.

Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non è lineare” ha detto la Buckley, continuando “Il vero amore può arrivare anche più di una volta, con storie d’amore che hanno differenti forme“.

Rispondi o Commenta