Tiziano Ferro rincuora i fan ” Sto meglio, riprendo il tour”

Dopo il malore accusato nel corso di un suo concerto a Zurigo, Tiziano Ferro aveva annunciato la sua decisione di voler sospendere il tour. “Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare”, aveva scritto Tiziano Ferro in un post, annunciando così ai tantissimi fan che quotidianamente lo seguono di dover rinunciare al momento alla sua carriera per dedicarsi alla sua salute.

“E’ più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali” ha aggiunto Tiziano Ferro il quale ha anche dichiarato di augurarsi di tornare al più presto sul palco. Due i concerti saltati, ovvero quello del 6 e dell’8 dicembre; tanti i messaggi arrivati da parte dei fan che si sono precipitati a scrivere messaggi di affetto e sostegno per il cantante italiano che ha davvero conquistato il cuore di tante persone in questi lunghi anni.

Ieri a sorpresa è arrivata la notizia della ripresa del tour, notizia arrivata per mano dello stesso Tiziano Ferro il quale con un nuovo post su Facebook ha rassicurato tutti i fan comunicando che oggi sarà in concerto a Conegliano, così come programmato da tempo.

“Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!”, scrive Tiziano Ferro. L’European Tour riprenderà oggi fino al 22 dicembre con tutte le date previste dal calendario, ovvero il 12 dicembre sempre a Conegliano, poi il 15 dicembre a Bruxelles, il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.