Tiziano Ferro malore a Zurigo, bloccato il tour: “Mi piange il cuore ma ho avuto un crollo e adesso mi fermo”

“Non avrei mai voluto prendere una decisione simile – ha proseguito – ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore”.

Tiziano Ferro non sta bene ed è costretto a fermarsi. E’purtroppo arrivata nei giorni scorsi la brutta notizia che ha davvero colto tutti di sorpresa, soprattutto i tanti fan che non vedevano l’ora di andare ad un suo concerto in programmazione a partire da ieri.

L’artista è stato costretto a cancellare i due ultimi concerti del tour, ovvero quello di ieri sera a Ginevra e quello di domani a Monaco.Una decisione molto difficile ma necessaria quella presa da Tiziano Ferro che ha dovuto fermarsi e comunicarlo ai suoi fan tramite Facebook ed Instagram.

Mi piange il cuore“, ha scritto Tiziano Ferro, parole che hanno fatto preoccupare e non poco i tantissimi fan che hanno subito commentato il post chiedendo notizie circa la sua condizione di salute.«È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore», scrive Tiziano Ferro.

La conferma arriva direttamente anche dal promoter del tour di Tiziano Ferro,che ha scritto: “Siamo spiacenti di comunicare che i concerti di Tiziano Ferro in programma stasera a Ginevra e martedì 8 dicembre a Monaco sono annullati, a causa delle condizioni fisiche del cantante”.

Intento su Facebook i suoi fans commentano il suo post per fargli sentire la loro vicinanza:

Tiziano caro, virgola, spero tu ti riprenda presto anzi vedi di curarti al meglio per essere informa a Lugano che c’ho il biglietto custodito da mesi in un cassetto. Il cassetto dei sogni e sarai tu ad esaudirne uno. Il tuo concerto che non mi perderei per nulla al mondo! Tra pochi giorni compio 49 anni e c’è chi mi da dell’adolescente perché ascolto e canto a squarciagola le tue canzoni ma io me ne frego e canto più forte di prima!  Abbi cura di te e se hai bisogno chiamami che una tisana te la preparo volentieri.

Preghero’ per te…per caso stamane volevo ascoltare insieme alle mie figlie una tua canzone che ci mettono sempre il buon umore…volevo iniziare bene la giornata…invece ho appena letto del tuo malore!!!! Mi spiace…pero’ la salute prima di tutto…e i tuoi fans me compresa ti capiranno:-)
Ho Fede e domani 8 dicembre si celebra L’Immacolata Concezione B.V.Maria….una preghiera sara’ anche per te….ti vogliamo.bene..sei oltre che cantante una persona eccezionale e sono certa che sentirai l’affetto di chi ti sta vicino anche solo con il cuore…..un abbraccio di buona guarigione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.