“Tomorrowland – Il mondo di domani”, al cinema da oggi con George Clooney e Britt Robertson

Arriverà proprio oggi, giovedì 21 Maggio 2015 nelle sale cinematografiche italiane e domani, venerdì 22 Maggio 2015, nelle sale cinematografiche statunitensi, la pellicola del nuovo film del 2015 scritto, diretto e prodotto dal celebre regista, animatore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Brad Bird.

Stiamo parlando nello specifico del film intitolato “Tomorrowland – Il mondo di domani” che racconta del viaggio in uno strano posto chiamato Tomorrowland effettuato da Frank e Casey, interpretati rispettivamente da due bravissima artisti ovvero dall’amatissimo oltre che talentuoso attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense George Clooney e dalla bellissima attrice statunitense Britt Robertson.

Le azioni che Frank e Casy metteranno in atto in questo posto e le decisioni che prenderanno finiranno per affliggere sia loro stessi ma anche la Terra. Nella pellicola, prodotta e distribuita da Walt Disney Pictures, oltre ai due attori sopra citati, è presente un cast di artisti molto apprezzati in tutto il mondo, tra questi l’amatissimo dottor Gregory House ovvero l’attore, scrittore, musicista, regista e doppiatore britannico Hugh Laurie, la bella e talentuosa attrice statunitense Judy Greer,  e poi ancora Kathryn Hahn, Tim McGraw, Raffey Cassidy, Pierce Gagnon, Keegan Michael Key, Lochlyn Munro,e tanti altri.

“Ogni volta che si ha a che fare con un futuro incerto, ci sono due modi diversi di guardarlo o lo si immagina vuoto, oppure come un luogo pieno di possibilità. È così che mi piace immaginare il futuro: un mondo pieno di possibilità. È un punto di vista che, negli anni, è stato abbandonato”, sono state le parole pronunciate dal regista della pellicola, Brad Bird.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.