Top Gun 2:arriva il sequel del film cult, Val Kilmer e Tom Cruise nel cast

Proprio in questi giorni si è diffusa la notizia del ritorno o meglio dell’arrivo del sequel di uno dei film più amati di sempre, interpretato da Tom Cruise. Stiamo parlando di Top Gun2, il celebre film del 1986 e da sempre amato in tutto il mondo. Sul set del nuovo film insieme al protagonista assoluto Tom Cruise, vi sarà anche Val Kilmer, il noto atto re che tornerà nei panni del pilota Iceman rivale di Maverick. La notizia è stata diffusa giusto dall’attore che interpreterà Iceman nel sequel di Top Gun, che ha scelto il noto social network per renderla pubblica.

Da quanto emerso, il film Top Gun2 entrerà in produzione nel 2016.“Mi è stato offerto di partecipare a Top Gun 2. Non capita spesso di accettare senza neanche aver letto la sceneggiatura. “Il protagonista è Gene Hackman.Il regista è Francis Coppola. Non sono coinvolti in questa produzione, ma sono esempi di quando un attore dice sì a occhi chiusi – “Jerry Bruckheimer e Tom Cruise!!!! Yes”.

A tutti noi manca Tony Scott, uno dei gentlemen più cortesi del business del cinema, ma accendiamo di nuovo i caccia!!! È da diverso tempo che si parla di questo film, ma c’è una bella differenza tra l’offerta di un ruolo e fare quel ruolo. Ho anticipato i tempi con Facebook, un errore innocente. Però ho avuto una meravigliosa telefonata col mio manager»,questo quanto scritto da Val Kilmer.

In realtà, nel cast è presente solo Tom Cruise e così dopo qualche ora, l’attore avvertito di aver scritto delle bufale, si è affrettato a correggere il post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.