U2 4-5 settembre 2015 al Pala Alpitour di Torino, attenzione ai biglietti falsi

Gli U2 a Torino per due concerti al Pala Alpitour di Corso Sebastopoli. Succederà il 4 ed il 5 settembre del 2015 con la band che è già arrivata venerdì scorso, e che si preparerà per le prove nei prossimi giorni sulla base di un programma che sarà rigorosamente top secret ed anche blindatissimo.

Inutile dire che per i due concerti tutti i biglietti sono già andati esauriti. Tappe sold out quindi a Torino per gli U2, rigorosamente come da pronostico, anche se in Rete è possibile imbattersi in siti Internet che propongono per i due eventi la vendita dei biglietti a prezzi da capogiro. Massima attenzione in questi casi alla possibilità che non solo si spenda troppo, ma che i biglietti siano falsi con la conseguenza di rimanere all’ingresso fuori dal Pala Alpitour.

Le tappe del 4 e del 5 settembre del 2015 a Torino rientrano ne ‘L’Innocence + Experience Tour 2015‘, la tournée degli U2 che, direttamente dal sito Internet ufficiale della band, è stata annunciata in data 3 dicembre del 2014.

Con ‘L’Innocence + Experience Tour 2015′ gli U2 stanno promuovendo il loro 13esimo album studio in tutto il mondo. Trattasi, nello specifico, di ‘Songs of Innocence‘, un album che è dedicato all’ex manager Paul McGuinness che si è ritirato nel 2013. Oltre a fare in tutto il mondo incetta di Dischi d’Oro e di Dischi di Platino, anche in Italia, l’album Songs of Innocence degli U2 nell’edizione 2015 dei Grammy Awards si è guadagnato la nomination a miglior album rock. ‘Songs of Innocence è l’album più intimo che abbiamo fatto‘, parola di Bono degli U2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.