U2, il chitarrista The Edge durante il concerto cade dal palco

E’ cominciato proprio male il tour degli U2 in quanto durante la prima tappa del giro del mondo, il chitarrista della band The Edge è letteralmente caduto dal palco, spaventando moltissimo il pubblico presente e tutti coloro che hanno assistito alla scena. E’stata praticamente sfiorata una tragedia, proprio alla prima tappa del giro mondiale degli U2 che fino al 31 luglio ricordiamo faranno concerti in tutto il NordAmerica per poi spostarsi in Europa a partire dal prossimo mese di settembre.

Così proprio durante il concerto di apertura dell’Innocence & Experience Tour a Vancouver, il chitarrista The Edge è praticamente caduto dal palco, proprio mentre camminava lungo la passerella del cantante Bono, e guardando il pubblico non ha fatto attenzione a dove stesse mettendo i piedi e così è letteralmente volato dal palco.

Tanta paura come anticipato ma per fortuna nessuna grave conseguenza per l’artista, che ha rassicurato i fan su Twitter e Facebook postando anche una foto dell’incidente.“Didn’t see the edge. I’m ok!”(“Non ho visto la passerella, sto bene!)”, ha scritto il chitarrista.Il video della caduta è finito sul web nel giro di pochissimo tempo, ed inevitabilmente è stato condiviso anche sui vari social. Per quanto riguarda il nuovo tour, Bono The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr promuoveranno il loro 13° album studio “Songs of Innocence” con un tour mondiale che è già iniziato il 14 maggio con un concerto a Vancouver e l’ultimo previsto per il 31 luglio a New York.Il gruppo proseguirà il tour in Italia, Olanda, Belgio, Svezia, Germania, Gran bretagna, Spagna e Francia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.