Uber, Linea U a Roma è il nuovo progetto in vista del Giubileo: metropolitana ideale al voto

La Uber, per quel che riguarda il servizio di auto a noleggio con conducente, è pronta in vista del Giubileo con un nuovo servizio che, denominato ‘Linea U‘, sarà non solo scelto, ma anche disegnato dai cittadini. Sì, perché fino al 9 dicembre del 2015 sarà possibile fornire il tracciato ideale di un servizio di metropolitana a quattro ruote composto da un totale di otto fermate.

Definito il percorso, Uber intende lanciare a Roma il servizio ‘Linea U’ dal 10 al 24 dicembre del 2015 per poi eventualmente prorogarlo. Quello della società californiana, quindi, si presenta in tutto e per tutto come un servizio di trasporto per la cui definizione si chiede agli stessi utenti di definire il tracciato migliore in vista del Giubileo della Misericordia.

Per scegliere le fermate della metropolitana ideale di Uber, per un’iniziativa che nasce, come si dice in questi casi, dal basso, basta andare sul sito Internet www.linea-u.it con Carlo Tursi, general manager della società, che ha reso noto che ‘a Roma siano già iniziati i colloqui per reclutare nuovi driver e assicurare gli standard Uber anche su Linea U‘.

Diamo a Roma la mobilità che merita‘, si legge sul sito sopra indicato dove Uber ricorda che ‘La tua scelta è importante! Creeremo la Linea U sulla base delle esigenze espresse dai cittadini come te. Scegli le tue fermate e disegna il percorso. Noi ci occuperemo di farlo diventare realtà’. Per creare la propria Linea U Uber per il Giubileo è necessaria la registrazione dal sito via e-mail oppure direttamente con Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.