Videogiochi, tante novità presentate all’E3 di Los Angeles

0

Grandi novità per tutti gli appassionati di videogiochi e nello specifico per tutti gli appassionati Nintendo, Sony e Microsoft. Proprio nel corso dell’E3 di Los Angeles, proprio in corso in questi giorni sono arrivate tantissime novità in materia di videogiochi e così come Microsoft e Sony hanno annunciato l’arrivo di nuovi titoli lo stesso ha fatto anche Nintendo, annuncio anche l’arrivo perchè no, di nuove consolle.

Nella giornata di ieri si sono susseguite le due conferenze dedicate a Playstation ed Xbox e poi è anche arrivato il turno di Nintendo che ha preferito effettuare la conferenza stampa attraverso una diretta su Twitch.

Come preannunciato tante novità sono in arrivo ma la più importante sembra essere quella legata a Starfox Zeo ovvero un nuovo capitolo della saga di combattimenti spaziali molto amata, nata molti anni fa e nello specifico nel 1993; è dunque previsto l‘arrivo di un nuovo episodio dove vi saranno tanti nuovi livelli avventurosi, con tanto di astronavi trasformabili in mezzi di terra ed anche i tanto attuali droni da controllare che permetteranno di infiltrarsi nelle basi nemiche. Vi starete chiedendo quando si potrà acquistare il nuovo videogioco?

Stando a quanto emerso dalla conferenza stampa, Starfox Zero dovrebbe arrivare a Natale.A settembre invece è in arrivo Skylanders Superchargers, grazie alla collaborazione tra la casa di Kyoto e Activision.E per quanto riguarda Nintendo? E’ in arrivo Mario Tennis, il gioco di ruolo Xenoblade Chronicles X e Wooly World. Tra gli altri giochi, come anticipato, sono da segnalare Star Fox, Yoshi, Animal Crossing, Mario & Luigi, Xenoblade e Metroid, Interessante, infine, Yo-Kai Watch. 

Rispondi o Commenta