Vittorio Sgarbi show in conferenza stampa: ‘Va tutto male tranne il cuore’, ironia sui messaggi

Va tutto male tranne il cuore‘. A dichiararlo, in conferenza stampa, è stato Vittorio Sgarbi dopo che è stato dimesso dall’Ospedale di Modena, e dopo che è stato sottoposto d’urgenza a due interventi di angioplastica. ‘Ho ricevuto tanti messaggi, ma in realtà alcuni sono dei necrologi‘, ha sottolineato con ironia il critico d’arte che, su un suo possibile funerale, immagina con altrettanta ironia che ‘lo avrei voluto come i Casamonica’ in accordo con quanto riportato da LaStampa.it.

‘Mi hanno detto tutti i cardiologi che dopo mezz’ora sarei morto e questa cosa mi fa un certo effetto’, ha aggiunto l’ex parlamentare nel sottolineare, a seguito del ricovero all’ospedale, che ‘adesso ho un cuore perfetto, ma nel frattempo non ho curato la bronchite e ho mal di schiena‘.

Il fatto che Vittorio Sgarbi sia già tornato alla sua normale attività viene confermato dalla sua partecipazione, martedì scorso, al talk show ‘Ballarò‘ preceduta pure da un intervento pomeridiano in diretta su TgCom24. Inoltre, in merito alla bontà delle sue dimissioni da assessore ad Urbino, il critico d’arte via Facebook rende noto che ‘il Mibact ordina al Comune di rimuovere l’obbrobioso albero di Natale‘. E’ ‘la prova’, aggiunge Vittorio Sgarbi, ‘che è stato commesso, come da me denunciato, un abuso‘.

‘Come avete visto a ‘Ballarò‘, non ho perso il mio temperamento mite’, ha scritto Vittorio Sgarbi sempre sul social network Facebook dopodiché, con un altro post, ha affermato che ‘Avete rotto le palle con sciarpe e guanti. A Natale regalate e regalatevi libri‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.