Voleva la torta di compleanno con Little Pony, si ritrova Little Tony

Un episodio molto curioso, quello capitata una piccola bambina che abita Gangi piccolissimo comune della provincia di Palermo.Evelina, questo il nome della bimba, contenta di festeggiare i suoi nove anni, esprime il desiderio suoi genitori di avere una torta che vede raffigurato il suo cartone animato preferito “My Little Pony”.

Adesso cominciano spiacevole episodio della piccola bambina, suoi genitori si recano in una pasticceria del loro paese per far confezionare la torta, il pasticciere incaricato a realizzare tutto ciò, leggendo il bigliettino con il nome del cartone animato, ha pensato che ci fosse un errore di scrittura non conoscendo i famosissimi cartoni animati indicati dalla bimba, quindi ha pensato che la scritta My Little Pony doveva essere Little Tony, famosissimo cantante italiano scomparso da pochi anni.

Purtroppo, per la piccola Evelina che si era già preparata per spingere le nove candeline, si è trasformato tutto ciò in una brutta sorpresa, non rimane, che aspettare il prossimo anno e magari, cambiare pasticceria,.

Ma fortunatamente la vicenda, è andata l’attenzione della Hasbro una famosissima azienda e confeziona e produce giocattoli per bimbi tra cui i famosi Pony, e per lei hanno avuto in serbo una bella sorpresa, ecco quanto riguarda dichiarato dal responsabile di marketing dell’azienda: “Vogliamo che la nostra super fan Evelina ricordi il suo nono compleanno con estremo piacere. Per questo, siamo già in contatto con la madre, anche lei appassionata di My Little Pony, per organizzarle una fantastica sorpresa”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.