Windows 10,disponibile gratuitamente a partire dal 29 luglio

Una grande novità sta per arrivare per la felicità di tantissime persone. Stiamo parlando di Windows 10, che stando a quanto emerso in questi giorni arriverà il prossimo 29 luglio; la notizia è stata data direttamente dall’Azienda Microsoft.

Il nuovo sistema verrà rilasciato in ben 190 paesi, inclusa l’Italia e si tratta di una novità tanto attesa da tutti gli appassionati. Terry Myerson, Executive Vice President di Microsoft ha annunciato:“Windows 10 è una nuova generazione di Windows sviluppata per permettere alle persone di fare grandi cose.Con questo aggiornamento abbiamo voluto iniziare a rendere concreta la nostra visione di personal computing, una visione definita attraverso la protezione e il rispetto delle informazioni personali, le esperienze di mobility tra più dispositivi e le interazioni naturali con tutti i device Windows tra cui il comando vocale, gestuale, la scrittura e gli ologrammi”.

Il primo aggiornamento di Window 10 sarà gratuito per centinaia di milioni di utenti che già oggi utilizzano Windows 7 o Windows 8. Tutti gli utenti potranno avere Windows 10 per Pc e tablet a partire, dunque, dal prossimo 29 luglio scaricando l’aggiornamento gratuito o acquistando i nuovi dispositivi Windows 10.A partire da ieri è possibile effettuare la prenotazione dell’aggiornamento dei device con una schermata apposita che comparirà o è già comparsa sulle più recenti versioni del sistema operativo.

 Sul web, oltre a finire alcune indiscrezioni sulla data di uscite e su alcune delle principali caratteristiche e proprietà, sono anche finiti i costi delle licenze anche se nel giro di poche ore sono state cancellate tutte le tracce,ma Newegg è riuscita a carpire i dati giusto in tempo e dunque per l’edizione Home gli utenti dovrebbero sborsare circa 109,99 dollari mentre per la versione Professional servono 149.99 dollari. 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.