X Factor 9 2015, il vincitore è Giosada: finalissima talent è un super show con Coldplay e Cremonini

E’ calato ieri sera il sipario sull’edizione 2015, la nona per il talent show canoro X Factor. Il vincitore della nona edizione è il giovane ‘rocker’ Giosada mentre secondi si sono piazzati gli Urban Strangers in una lunga serata caratterizzata da un grande show e da grande musica anche grazie alla presenza di Cesare Cremonini e dei Coldplay.

In onda dal vivo dal Mediolanum Forum di Assago, ed in diretta Tv su Sky, l’ultima puntata di X Factor 9 non ha tradito le attese con il vincitore, Giosada appunto, che è il cantante che ha meritato di aggiudicarsi la nona edizione del talent show canoro in quanto nel complesso è stato l’artista più bravo e più preparato che non ha sbagliato un colpo.

Detto questo, occhio agli Urban Strangers secondi classificati con la loro favola che partita da Somma Vesuviana, potrebbe essere a lieto fine visto che sono giovani ed artisticamente dal futuro molto interessante.

L’ultima puntata di X Factor 9 2015 è stata nel complesso anche la festa di Sky e di chi punta a seguire i grandi eventi di intrattenimento non solo con la Tv, ma anche attraverso l’uso intensivo di smartphone e di tablet. Con questa edizione del talent show canoro, in particolare, Sky con il canale Sky Uno ha voluto dimostrare, riuscendoci, che l’offerta non è solo a base di calcio italiano ed europeo, e di cinema in prima visione, ma anche di grande intrattenimento con una qualità anche superiore a quella dei concorrenti sui canali Tv della televisione generalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.