X Factor 9: ecco i finalisti, battaglia giocata sul filo di rasoio tra inediti e hit radiofoniche eliminati Moosek

Urban Strangers, Davide, Giosada ed Enrica. Sono questi i quattro finalisti dell’edizione 2015 di X Factor 9, dopo una semifinale che si è giocata sul filo del rasoio ed in particolare a colpi di esibizione tra hit radiofoniche e brani inediti. E così, al gran finale al Mediolanum Forum di Assago, fissato per il giovedì della prossima settimana, non ci saranno i Moseek che, dati tra i favoriti per la vittoria, sono usciti in semifinale sconfitti al televoto nel duello con Enrica.

Le sfide di semifinale sono state come al solo intervallate dalla presenza di ospiti d’eccezione a partire da Lorenzo Fragola, il vincitore dello scorso anno, che ha aperto la puntata, dopodiché ad esibirsi, in qualità di secondo ospite della serata, è arrivato pure Marco Mengoni in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album dal titolo ‘Le cose che non ho‘.

I quattro finalisti sono tutti degni di portarsi a casa la vittoria, ragion per cui per il gran finale è lecito attendersi una competizione ancora più serrata che sarà caratterizzata, tra l’altro, dalla presenza di un grande gruppo musicale internazionale. Ci riferiamo alla band dei Coldplay che ha appena lanciato sul mercato discografico ‘A Head Full of Dreams’, titolo del loro settimo album in studio.

Per quel che riguarda la copertura televisiva relativa al gran finale di X Factor 9, l’appuntamento è fissato, con l’ottava ed ultima puntata live, per giovedì 10 dicembre del 2015 sempre sullo stesso canale Sky, ovverosia Sky Uno visibile da parte degli abbonati alla pay Tv di Rupert Murdoch.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.