Zingari a Napoli: Guardate come truffano adesso la gente (VIDEO)

3

Siamo veramente stanchi noi Italiani per le numerosissime truffe che scopriamo ogni giorno. Oggi in questo video smascheriamo una truffa messa in atto dagli zingari che vivono a Napoli.

La loro giornata la passano ai semafori, ma guardate adesso cosa si sono inventati per spillare soldi ai comuni cittadini. Il consiglio che possiamo darsi è quello di non dare soldi a queste persone se vi viene dato questo volantino giallo che vedete nel video!

Esprimi il tuo pensiero nella zona sottostante adibita ai commenti perchè il tuo pensiero conta tanto.

Ti vogliamo ringraziare per la tua visita e ti auguriamo una buona visione dei nostri fantastici ed esclusivi video. Aiutaci a passare parola parlando del sito con i tuoi amici: questo ci permetterà di continuare il costante lavoro che facciamo ogni giorno per te.

3 COMMENTS

  1. Ci tengo ad informarvi circa una truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla. La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla CONAD. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell’auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell’est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

    Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell’auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

    Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a spogliarvi del tutto. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po’ appartato…

    A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l’iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d’olio d’oliva.

    Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all’ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

    Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso…

    • ma smettila, ridicolo. te ste cose le fai a davero con ste poraccie…tutti a lamentarse delle zingare e poi vi annate a nascondere nel lato oscuro della loro luna nera…al posto di dare un aiuto concreto, magari farle a studia, pensate a zomparle addosso…nun tengo parole pe voialtri!

  2. NON E’ PER NULLA VERO CHE NON HANNO AIUTI DALLO STATO.

    NE HANNO PIU’ DEGLI ITALIANI, PERCHE’ FANNO PARTE DELLE

    * CATEGORIE PROTETTE * QUESTO SIGNIFICA, CHE MENTRE TU

    IL LAVORO TE LO DEVI CERCARE DA SOLO, A LORO LO TROVA

    SUBITO L’ASSISTENTE SOCIALE, FRA TUTTE LE MANSIONI

    COMUNALI E LE CONVENZIONI CHE UN COMUNE HA CON I VARI ENTI,

    ETC….

    PERTANTO NON DATE CIBO E PER QUANTO RIGUARDA I VESTITI,

    NEMMENO QUELLI, PERCHE’ SI RIFORNISCONO ALLE CARITAS

    E IL PIU’ DELLE VOLTE DOPO LI VENDONO.

    INOLTRE, OGNI ROM DI UNA FAMIGLIA, SI FA CIRCA 50 EURO AL GIORNO, –

    E MAI DI MENO.

    (CHE CONSEGNA AL CAPO)CONSIDERANDO CHE NON HANNO LA MAGGIOR

    PARTE DELLE SPESE DI AFFITTO, CONDOMINIO, ACQUA,LUCE, RISCALDAMENTO,

    GAS E TASSE VARIE E CHE LE LORO AUTO SONO ASSICURATE ALL’ESTERO, DOVE

    SI PAGA DI MENO, ESSI, DI SOLDI, ESSI DI SOLDI SE NE INTASCANO

    BEN BEN BEN BEN PIU’ DI VOI E NE GUADAGNANO

    ANCHE TANTISSIMI PIU’ DI VOI (50 EURO A PERSONA PER FAMIGLIA…..)

    SE NON SIETE VOI A SVEGLIARVI, LORO QUESTE COSE NON VE LE DICONO

    SICURAMENTE.

Rispondi o Commenta