Star Wars ha contagiato Zuckerberg: in rete la foto della piccola Max travestita da Jedi diventa virale

Il fenomeno Star Wars ha contagiato tutti, compreso il fondatore e ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, che ha postato una foto della figlia Max, nata da poche settimane, con una tunica da Jedi, la spada laser, il peluche di Chewbacca e un piccolo Darth Vader. Un omaggio al settimo episodio della saga di Star Wars ‘Il risveglio della forza’, a cui si sono uniti milioni di fan in tutto il mondo.

In tutte le città in cui il film viene presentato per la prima volta abbondano i bambini vestiti da R2D2 tra la gente in coda, costumi da Jedi e ogni tipo di gadget. E c’è persino chi ha scelto di sposarsi tenendo tra le mani, invece del solito bouquet, una spasa laser ricoperta di fiori.

Tra gli aspiranti cavalieri Jedi c’è pure la piccola Max, ovverosia la figlia del proprietario di Facebook Mark Zuckerberg. Maxima Zuckerberg sul social network è infatti apparsa in versione ‘Guerre Stellari’, con la sua foto che, immancabilmente, è diventata virale facendo il giro del web mentre al cinema le sale cinematografiche sono stracolme per la proiezione de ‘Il risveglio della Forza‘, il settimo capitolo della saga di Star Wars.

Nella foto la piccola Max è avvolta in una tunica marrone con accanto una maschera di Chewbecca, una mini-spada laser, un mini Darth Vader, ed una miniriproduzione del robottino BB-8. Indipendentemente dalla sua volontà, quindi, la piccola Maxima è diventata una star di Guerre Stellari ed anche di Facebook considerando che il post associato alla foto, con scritto ‘The force is strong with this one’, va verso i 3 milioni di ‘mi piace’, numeri che solo Max Zuckerberg e pochi altri sono in grado di raggiungere sul social da lui stesso ideato.

Nessuno, volente o nolente, sfugge al fascino di Guerre Stellari in casa Zuckerberg visto che Mark, dopo aver travestito la piccola Maxima, ha fatto ‘impugnare’ una mini-spada laser pure al cane.

Ricordiamo che in Italia il settimo capitolo della saga di Guerre stellari, ‘Star Wars: Il risveglio della Forza’, è uscito nelle sale cinematografiche mercoledì scorso, 16 dicembre del 2015, ma già i produttori pensano al capitolo otto della saga per il quale è stata già annunciata la data di uscita, quella del 26 maggio del 2017. Per il capitolo nove occorrerà invece attendere il 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.