60 anni di vita insieme, poi la morte a poche ore di distanza: i medici ‘rottura del cuore’

Sta facendo commuovere milioni di persone la storia che vede come protagonista una donna di nome Luigia Del Nin e un uomo di nome Giovanni Mauro. Innamorati e sposati da 60 lunghi anni, Giovanni e Luigia sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro lasciando senza parole non solo i propri cari ma anche i medici dell’ospedale in cui erano ricoverati. Nel corso di questi 60 lunghi anni di vita insieme Luigia e Giovanni non si sono mai separati e nel corso della loro vita, raccontano i loro cari, hanno sempre dichiarato “Ce ne andremo insieme”.

Proprio alla vigilia dell’anniversario delle nozze di diamante Giovanni, 90enne, si è sentito poco bene motivo per il quale è stato ricoverato in ospedale e la moglie Luigia si è sempre presa cura di lui. Un giorno però, l’ottantunenne Luigia è stata colpita da un brutto malore ovvero una crisi ipertensiva l’ha costretta al ricovero e da quel giorno marito e moglie non si sono più visti.

A Giovanni però è stato detto che la moglie aveva la febbre e che non sarebbe potuta andare a trovarlo fino a quando non si sarebbe ripresa. Le condizioni di salute di Giovanni sono però precipitate all’improvviso e l’uomo è morto, ma anche in questo caso le figlie non hanno subito trovato il coraggio di dire la verità alla madre.

La mattina seguente Luigia ha raccontato di aver visto il marito in sogno che era andato a trovarla ed ecco che lì le figlie hanno trovato il coraggio per dirle che il suo Giovanni non c’era più. Dopo poche ore la donna è morta e i medici definiscono la sua morte causata da una inspiegabile “rottura del cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.