Addio a Giorgio Ariani: su Facebook il triste post di Giorgio Panariello

Un gravissimo lutto ha colpito l’Italia e nello specifico il mondo del cinema lo scorso 5 marzo in seguito alla morte del celebre attore, comico e doppiatore italiano Giorgio Ariani. L’artista italiano, a soli 74 anni, si è spento presso l’ospedale di Empoli dopo aver lottato a lungo contro una brutta malattia che non è riuscito a sconfiggere. Sono stati moltissimi i messaggi scritti sui social per ricordare Ariani, messaggi molto commuoventi scritti non solo di fan ma anche di diversi personaggi dello spettacolo, tra questi Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Con Pieraccioni Giorgio Ariani ha collaborato in film come “Una moglie bellissima” e “Io e Marilyn” e proprio quest’ultimo ha scritto un messaggio molto affettuoso ricordando uno spettacolo degli anni ’80 nel quale si è molto divertito ricordando anche tutti i messaggi che gli lasciava in segreteria perchè voleva fare questo mestiere fino a quando un giorno è stato richiamato dallo stesso Ariani e da quel momento ha avuto inizio la sua brillante carriera.

Grandi parole ricche di affetto sono state scritte da Giorgio Panariello il quale, tramite Facebook, ha scritto un post sottolineando la tristezza provata in seguito alla morte di Ariani. Nello specifico Panariello ha scritto “Se n’è andato un altro pezzo di storia della comicità toscana, l’ultimo abbraccio a Giorgio Ariani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.