Addio a Mark Farmer, protagonista della serie tv ‘Grange Hill’: ha perso la sua battaglia contro il cancro

Addio a Mark Farmer, protagonista della serie tv 'Grange Hill' ha perso la sua battaglia contro il cancroUn grave lutto ha colpito il mondo della televisione lo scorso 26 aprile 2016 in seguito alla prematura scomparsa del celebre attore e musicista inglese Mark Farmer.

Diventato particolarmente noto al pubblico grazie alla partecipazione a diverse serie televisive di successo degli anni ’80 come ‘Grange Hill’ e ‘Minder’, ecco che l’attore scomparso a soli 53 anni ha lottato per molto tempo contro un brutto cancro che però sfortunatamente non è riuscito a sconfiggere e che alla fine lo ha portato a perdere prematuramente la sua vita.

Oltre alla partecipazione come attore alle serie televisive sopra citate che hanno fatto si che Farmer ottenesse una grande popolarità ecco che l’attore era molto conosciuto in Inghilterra anche grazie alla sua partecipazione ad una serie comica dell’83 il cui tema principale affrontato era quello legato al mondo dei giovani e alle poche opportunità lavorative presenti negli anni del governo di Margareth Thatcher e la serie comica in questione si intitolava ‘Johnny Jarvis’.

La notizia della prematura morte dell’attore è stata diffusa attraverso il suo profilo Twitter in cui è stato nello specifico affermato “E’ con grande dolore che vi diamo la notizia della morte di Mark Farmer. Hary Hargreaves è scomparso oggi. RIP”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.