Addio all’attrice Doris Roberts: si è spenta a 90 anni la soffocante mamma di ‘Tutti amano Raymond’

Addio all'attrice Doris Roberts si è spenta a 90 anni la soffocante mamma di 'Tutti amano Raymond'Nata a Meilen nel novembre del 1925 ecco che, si è tragicamente spenta la scorsa domenica 17 aprile 2016, alla veneranda età di 90 anni, la celebre attrice statunitense Doris May Green semplicemente nota in tutto il mondo come Doris Roberts.

Vincitrice di cinque Emmy Award e nota soprattutto per il suo ruolo nella sit-com americana “Tutti amano Raymond” negli anni compresi tra il 1996 e il 2005, ecco che la celebre attrice si è spenta nella sua casa di Los Angeles la scorsa domenica ma a comunicare la sua morte è stato il figlio Michael Cannata nella serata di ieri, lunedì 18 aprile.

Doris Roberts ha fatto il suo debutto nel mono della televisione nel 1952 ma è stato nel 1961 che ha ottenuto il primo ruolo di rilievo in un film ovvero in “Momento selvaggio” e proprio da li ha preso il via la sua splendida carriera che l’ha portata a prendere parte, successivamente a tale film, in numerose pellicole di successo e anche al fianco di grandi star.

Ma la grande fama per la celebre attrice è arrivata nel 1983 in seguito all’interpretazione del personaggio di Mildred Krebs nel telefilm “Mai dire sì”, ed è proprio in seguito a tale interpretazione che riceverà una nomination all’Emmy Awards quale miglior attrice. Come precedentemente anticipato, sarà però con la sitcom “Tutti amano Raymond” che l’attrice otterrà ancora una fama maggiore riuscendo ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori che oggi piangono la sua morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.