Adele Uddo la giovane modella delle mani che guadagna 5.200 euro al giorno

0

Una giovane donna ha confessato di guadagnare ben sei mila dollari al giorno. La protagonista di questa storia è Adele Uddo la quale ha confessato di essere una modella sui generis ovvero una modella delle mani.Ebbene si, la modella ha lasciato che a posare non sia il sia il suo viso ma le sue mani, molto belle ed affusolate.

Da quanto emerso non soltanto le mani sarebbero il punto forte della donna, ma anche piedi e labbra che la stessa definisce i suoi “tesori”preziosi che le permettono di intascare fino a 6mila dollari a giornata, che corrisponde a 5200 euro.

“Mi imbarazza dire che sono una modella delle mani“, ha dichiarato la donna, precisando comunque di essere fiera di questa sua scelta soprattutto perchè è piuttosto singolare guadagnare tanti soldi mettendo in mostra soltanto le parti più affusolate del suo corpo.”È un po’ noioso sostare per ore e ore a completare la manicure, senza neanche poter leggere perché non ho le mani libere”, ha dichiarato Adele che come anticipato si sente abbastanza soddisfatta del suo mestiere molto fortunato ma nello stesso tempo inconsueto.

Il suo mestiere viene chiamato “Testimonial di porziono di corpo”.Per curare le sue mani Adele ha dichiarato di usare prodotti naturali, creme preparate da lei con cocco, karitè, vitamine E e olio di jojoba che sistematicamente spalma sulla pelle anche 10 volte al giorno. Adele ha anche confessato di non bere caffè perchè ha paura che questo posso provocarle un piccolo tremore.

Rispondi o Commenta