Al Bano e Romina sempre più uniti: Dopo 20 anni la rivincita della Power e le lacrime di Loredana

Si erano eletti addio poco prima di festeggiare 30 anni di matrimonio, poi l’anno scorso, dopo una lunghissima guerra fredda, il cantante e l’ex moglie si sono ritrovati sul palco e in tv, per lavorare insieme. Ma adesso… guardate queste immagini esclusive. Anche nella vita di tutti i giorni sono una coppia, sorridente e affiatata. «Non abbiamo mai fatto niente di falso. Sono stati veri l’amore, i figli, l’abbandono. La gente ama la verità», ha detto lui. E la Lecciso? Trema e dice: «Voglio difendere quello che ho»

Sono complici, affettuosi, si scambiano battute, ridono insieme e si divertono. Chi l’avrebbe mai detto? Il tempo ha spazzato via tutte le incomprensioni e ridato vigore a un legame che, sebbene non sia più quello di una volta, unisce Romina ad Al Bano e Al Bano a Romina. Perché quando si ama davvero è difficile poi dimenticare: rimane l’affinità. Complice la trasmissione Così lontani così vicini che li ha portati insieme un’altra volta sul piccolo schermo (ogni venerdì in prima serata su Rai Uno).

L’anno scorso, in occasione del primo concerto insieme in Russia, ancora la ruggine del passato si percepiva e i due, anche se mostravano grande intesa sul palco, non erano così felici come vediamo in immagini esclusive. Dopo una chiacchierata, fuori dagli studi televisivi, passeggiano insieme nella Capitale: Romina prende Al Bano sotto braccio e camminano come due persone che si vogliono bene. La vita li ha portati ancora una volta sulla stessa strada e il destino li ha riuniti. «Io e Romina non abbiamo mai fatto niente di falso. Sono stati veri l’amore, i figli, l’abbandono. La gente ama la verità», ha dichiarato, di recente, il cantante. E la gente li vuole insieme e crede nella loro verità: quella che li ha portati anche a divorziare, a parlarsi con rabbia, ad allontanarsi e ha portato lui a farsi una nuova famiglia con Loredana Lecciso, la madre dei piccoli Carrisi: Jasmine, 15 anni, e Albano Junior, detto Bido, 14.

Adesso, però, Loredana sembra non essere troppo contenta di questa assidua frequentazione del “suo” Al Bano con Romina. Sa che è rinato un legame molto forte tra il padre dei suoi due figli e l’ex moglie. Legame che potrebbe togliere energie al loro rapporto. «Sono una donna fortunata e quello che ho lo voglio difendere perché mi rende felice», aveva detto la Lecciso a “Diva e donna”. Questa ritrovata unione potrebbe scalfire quell’armonia che regna a casa Carrisi, alterare gli equilibri. Ma niente viene a caso e ogni cosa ha un perché che si scopre col tempo. Per ora c’è la ritrovata complicità tra due persone che si vogliono bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.