Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo su Instagram fa un passo indietro: ‘Ho sbagliato, è stato un momento di debolezza’

Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo su Instagram fa un passo indietro ' Ho sbagliato, è stato un momento di debolezza'La celebre presentatrice italiana Alessia Marcuzzi, da diverse settimane impegnata nella conduzione del reality show di Canale 5 l’Isola dei Famosi, si è trovata a dover affrontare numerose critiche da parte anche dei suoi stessi fan. Ecco che proprio alcune settimane fa la presentatrice, arrabbiata con coloro che le avevano mosso delle pesanti critiche si era lasciata andare a un lungo sfogo sui social e nello specifico su Instagram nel corso del quale ha affermato che, contro di lei, vi erano dei commenti pilotati.

Insomma, Alessia Marcuzzi era stanca di essere sempre sottoposta a critiche e aveva deciso di rispondere a modo suo a tali critiche, ma ecco che adesso, a distanza di alcune settimane  la celebre presentatrice, intervistata da ‘Grazia’ ha ammesso di avere sbagliato.

Nel corso di tale intervista Alessia Marcuzzi ha nello specifico dichiarato “Soffro per i commenti negativi ma li accetto come parte della mia vita” e a proposito delle parole scritte su Instagram la Marcuzzi lo ha considerato uno sfogo avuto in un momento di debolezza sottolineando che ha sbagliato a scrivere ciò e che invece, al contrario, avrebbe dovuto tacere.

‘Ripeto, è stato un attimo di debolezza’ ha dichiarato la presentatrice dell’Isola dei Famosi che ha dunque voluto scusarsi con i suoi fan per quanto detto nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.