Alessia Marcuzzi furiosa sui social risponde alle accuse: ‘Non sono mai scesa a compromessi, volo alto’

0

Alessia Marcuzzi, attuale conduttrice del celebre reality show di Canale 5 l’Isola dei Famosi, nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se in seguito a delle particolari parole pubblicate sul social network Instagram per rispondere alle accuse ricevute. Nello specifico ecco che Alessia Marcuzzi ha scritto un lungo post, non specificando però a chi siano realmente rivolte le sue parole, affermando “Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto al vostro protetto”.

La nota conduttrice ha poi proseguito affermando di non badare agli “inciuci” fatti chiedendo particolari aiuti a dei giornalisti solamente per rovinare la sua immagine.

Parole molto dure e colme di rabbia quelle espresse dalla bellissima oltre che molto brava e amata conduttrice italiana la quale ha concluso il suo lungo post scritto sul social specificando che non ha bisogno di utilizzare dei “mezzucci” e, rivolgendosi a qualcuno senza però fare dei nomi specifici ecco che la Marcuzzi ha concluso il suo messaggio affermando “Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

I fan adesso si stanno chiedendo con chi Alessia Marcuzzi è così arrabbiata e dunque a chi sono rivolte tali parole, ma per il momento la questione rimane un mistero.

Rispondi o Commenta