Allarme terrorismo sulle spiagge italiane diffuso dalla polizia del Senegal: attentatori tra gli ambulanti

Allarme terrorismo sulle spiagge italiane diffuso dalla polizia del Senegal attentatori tra gli ambulanti

E’ ancora allarme terrorismo in Italia per una notizia arrivata proprio nelle ultime ore secondo la quale ci sarebbe una serie possibilità di attacchi terroristici per mano dell’Isis sulle nostre spiagge italiane. La notizia è stata diffusa proprio in queste ore dalla polizia locale del Senegal e soprattutto tramite il capitano della polizia Seck Pouye secondo cui gli jihadisti si starebbero addestrando a pochi chilometri da alcuni resort italiani.

L’obiettivo dei terroristi sembra essere quello di colpire le spiagge italiane, ma anche quelle francesi e spagnole, sfruttando la presenza degli ambulanti che quotidianamente affollano le spiagge. Dunque, per questa nuova stagione estiva che è alle porte, l’attenzione è puntata sulle nostre spiagge, visto che i prossimi terroristi potrebbero nascondersi tra quelli.

Si tratta di gente insospettabile che viaggia tra l’Italia ed il Senegal apparentemente per motivi di lavoro, ma potrebbero nascondere ben altro dietro questi frequenti viaggi.

Bisogna anche non sottovalutare che i livelli di sicurezza nell’aeroporto di Dakar sono davvero molto bassi, perchè basta pagare una cifra corrispondente agli 8 euro per evitare il passaggio al metal detector o di bagagli sul nastro trasportatore. Sulla base di queste notizie diffuse proprio nelle ultime ore dalla polizia locale del Senegal, è massima allerta nel nostro paese e soprattutto nelle nostre spiagge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.