Amazon Prime Now, frutta e verdura a casa in meno di due ore si inizia da Milano

Avreste mai pensato di acquistare frutta e verdura su internet e nello specifico su Amazon? Ebbene si, avete capito bene, Amazon una tra le più grandi aziende di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle nello stato di Washington, Stati Uniti d’America, ma presente anche in Italia a partire da oggi include tra i suoi prodotti ed oggetti in vendita anche i primi prodotti freschi come frutta e verdura che potranno essere acquistati con l’App Amazon Prime Now, ovvero il servizio che consente che i vostri acquisti vi vengano consegnati nel giro di pochissimo tempo ovvero al massimo in due ore. Purtroppo il servizio al momento in Italia è solo attivo a Milano ed in 34 comuni dell’hinterland milanese a partire dalle ore 8 del mattino fino alle ore 00.000 di mezzanotte 7 giorsi su 7. Dunque si tratta di un servizio del tutto nuovo che permetterà ai clienti di Amazon Prime Now di avere a casa nel giro di pochissimo tempo frutta e verdura sempre freschi consegnati non solo al proprio domicilio ma anche al piano, in modo da non fare nessuno sforzo.

Saranno circa 30 le tipologie di frutta e verdura che potrà essere acquistate,tra cui mele, banane, pomodori e zucchine che potranno essere consegnate dunque nel giro di massimo due ore; questi prodotti si aggiungono alla gama di oltre 20.000 prodotti disponibili al servizio Prime Now che già offre altri tipi di alimenti come surgelati ovvero buste di minestroni, vaschette di gelato, prodotti freddi come affettati e yogurt oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini ed alcolici.

Su Amazon presenti anche altri prodotti come biscotti, popcorn, bibite di marchi nazionali ed internazionali come Barilla, Mulino Bianco, Knorr e Mellin.Importante anche sottolineare il fatto che gli utenti per ogni prodotto, come mele, banane, pomodori e tanto altro possono recapitare tutte le informazioni possibili ed immaginabili come la provenienza, la categoria, il distributore, il recapito del distributore e la varietà del prodotto stesso oltre che il prezzo di vendita. Per conoscere tutte queste informazioni bisognerà semplicemente entrare nella scheda del prodotto dove si troverà un’approfondita descrizione del vegetale.

Tutto ciò è importante perchè gli utenti sapranno tutto, soprattutto la provenienza dei prodotti acquistati, informazioni che come sappiamo sono obbligatorie per legge ma permettono agli utenti di poter fare una valutazione in più e capire se ad esempio le mele o le banane da acquistare siano sicure ed affidabili. “Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore“, ha dichiarato Mariangela Marseglia EU Director Prime Now.

A Milano, frutta e verdura si comprano su Amazon: il sito di e-commerce ha aggiunto 30 tipologie di prodotti ortofrutticoli ai 20mila acquistabili con l’app Amazon Prime Now, il servizio che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell’hinterland milanese. Gli ortaggi si aggiungono a tutta una serie di prodotti alimentari che erano già disponibili con consegna veloce fra cui surgelati, affettati, pane, pasta, caffè, bibite e vini.

Milano è la prima città in Italia in cui Amazon attiva questo progetto basato sulla freschezza dei prodotti consegnati perché «è un servizio che risponde sempre più all’esigenza di ricevere alimenti per la spesa quotidiana direttamente sul pianerottolo» dice Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now. L’utilizzo è molto semplice: basta scaricare l’app Prime Now, verificare con il Cap che la nostra zona sia coperta dal servizio, scegliere il tempo di consegna (entro un’ora il costo è di 6.90 euro, gratis invece se si sceglie il recapito in una finestra di due ore) per una spesa di minimo 19 euro.

Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore. Il costo per l’invio della spesa è variabile. Dopo aver pagato un abbonamento di 19,99 euro l’anno per Amazon Prime, il colosso dell’e-commerce ha deciso un costo di spedizione di 6,9 euro per la spedizione in un’ora mentre è gratuita scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. L’importo minino per i propri acquisti è di 19 euro.

I Comuni Il servizio è attivo a Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Rozzano, Saronno, Pioltello, Bollate, Corsico, Limbiate, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Parabiago, Garbagnate Milanese, Bresso, Muggiò, Nova Milanese, Senago, Novate Milanese, Cormano, Settimo Milanese, Cusano Milanese, Nerviano, Caronno Petrusella, Cerro Maggiore, Varedo, Baranzate, Pero, Lomazzo, Turate, San Vittore Olona, Rovellasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.